Chi siamo / MarVero

MarVero

MarVero è una società che nasce in ambito familiare, grazie alla passione per il mare e per la Sicilia. Nel 2000 i suo soci decidono di intraprendere questa “rotta”, occuparsi a tempo pieno del turismo nautico e gastronomico in Sicilia, la costanza ci ha permesso di superare i periodi più difficili, causati dalla crisi globale. MarVero oggi è presente in diverse nazioni, grazie alla collaborazione con broker, agenzie di viaggi e tour operator che, fidandosi del nostro impegno, pubblicizzano il marchio MarVero “Itinerari Marini” per le crociere in Sicilia.
Oggi la società offre lavoro a 5 giovani Siciliani che con il loro impegno interpretano lo spirito migliore della loro terra.

 

Cosa Facciamo

Il nostro impegno maggiore è dedicato a far scoprire il mare della Sicilia, le nostre rotte sono:

  • Isole Eolie ed i suoi Vulcani patrimonio dell’UNESCO
  • Costa Siciliana (Filicudi, Alicudi, Cefalù, Capo d’Orlando, Tindari)
  • Isole Egadi (l’area marina protetta più grande del mediterraneo 53000 ettari)
  • Taormina con l’isola bella e la grotta azzurra
  • Sicilia orientale (Catania, Marzamemi, Siracusa)
  • Lampedusa e le isole d’alto mare

…Ci occupiamo anche di Ristorazione, quando non siamo impegnati a navigare il Veliero si trasforma in un ristorante galleggiante aperto a tutti gli amanti del mare e del buon cibo

I nostri Obiettivi

L’ambizione umana vola alto e noi miriamo a formare una flotta che navighi nei mari del “Regno delle due Sicilie” per far riscoprire a tutti le origini e le bellezze di queste terre.