Il Ristorante

Il Ristorante

buffet

Il veliero Kaptan Yilmaz è il primo ristorante galleggiante della Sicilia aperto tutto l’anno.

In estate la cucina è riservata a chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze a bordo del nostro caicco; in inverno il nostro chef lavora sull’imbarcazione ancora presso il porto di Milazzo.

La cura e l’attenzione che dedichiamo alla cucina di bordo fa si che il nostro ristorante abbia degli standard molto elevati, non ci accontentiamo di saziarvi, ma puntiamo a esaltare i vostri sensi anche grazie alla nostra filosofia del KM0 e Miglio 0, utilizzando solo materie prime fresche e non acquistare dalla grande distribuzione ma preferendo il piccolo artigiano del cibo. Questi nostri sforzi sono stati riconosciuti pubblicamente dalle recensioni di chi ha già trascorso del tempo a bordo ed ha assaporato la nostra cucina tradizionale Siciliana.

Il ristorante è aperto esclusivamente su prenotazione, per garantire la freschezza di ogni piatto. A bordo dell’imbarcazione si festeggiano anche compleanni, addii al nubilato/celibato, meeting ed eventi culturali.

Tanta è la nostra attenzione alla cucina che siamo riusciti ad organizzare in collaborazione ad un istituto alberghiero un stage per la formazione di cuochi per il turismo nautico.