Barche / Caicco Santa Barbara

Caicco Santa Barbara

caicco Isole Eolie

Il Caicco Santa Barbara, costruito interamente in legno massello e teak dai migliori mastri d’ascia della Turchia, è la scelta ideale per chi vuole intrapendere una crociera a bordo di una imbarcazione di 20 metri alla scoperta dell’arcipelago Eoliano.

L’imbarcazione è abilitata alla navigazione senza limiti dalla costa e può ospitare un numero massimo di 21 persone. L’equipaggio che vi accoglierà e assisterà durante la navigazione sarà composto da comandante, cuoco ed hostess.

Gli ambienti interni sono composti da un elegante salone con area bar attrezzata, zona wifi con musica e tv satellitare e da quattro comode cabine dotate di servizi iginienici privati ed aria condizionata. All’esterno vi attendono, a prua, un ampio solarium con lettini prendisole e divano, mentre, a poppa, un ampio tavolo all’ombra del tendalino completo di sedute e divani dove consumare le colazioni, i pranzi e le cene.

Il caicco è equipaggiato di strumentazione ed apparati elettronici di ultima generazione (Radar, Gps, Ecoscandaglio, vhf e pilota automatico) che garantiranno una navigazione in totale sicurezza.

 

caicco Isole Eolie

Scheda Tecnica

Caratteristiche generali
Materiale scafolegno
L.F.T (mt.)21
Larghezza (mt.)5,60
Immersione (mt.)2,80
Propulsione
Motore350 cv
Alimentazionegasolio
Velocità (nodi crociera - massima)10
Dotazione / Attrezzatura
Ancore2
Autogonfiabilesi
Tendersi
Equipaggiamento
Sistemazione Interna / Accessori
Ospiti cabine / bagni4/4
Equipaggio cabine / bagni1
Serbatoi acqua (lt.)10.000
Condizionatoresi
Impianto elettrico / Elettronica
Generatore / Inverter / Solaresi / si / no