Il Ristorante

Il Ristorante

Il Veliero Kaptan Yilmaz è il primo ristorante galleggiante della Sicilia aperto tutto l’anno.

In estate la cucina è riservata a chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze a bordo del nostro caicco;
In tutti i periodi in cui il Veliero non è impegnato in navigazione il nostro chef delizia il palato dei Milazzesi …e non solo permettendo la permanenza a bordo per un pranzo o una cena.

La cura e l’attenzione che dedichiamo alla cucina di bordo fa si che il nostro ristorante abbia degli standard molto elevati, non ci accontentiamo di saziarvi, ma puntiamo a esaltare i vostri sensi anche grazie alla nostra filosofia del KM 0 e Miglio 0, utilizzando solo materie prime fresche e non acquistare dalla grande distribuzione ma preferendo il piccolo artigiano del cibo. Questi nostri sforzi sono stati riconosciuti pubblicamente dalle recensioni di chi ha già trascorso del tempo a bordo ed ha assaporato la nostra cucina tradizionale Siciliana.

Il ristorante è aperto esclusivamente su prenotazione, per garantire la freschezza di ogni piatto. A bordo dell’imbarcazione si festeggiano anche compleanni, addii al nubilato/celibato, meeting ed eventi culturali.

Tanta è la nostra attenzione alla cucina che siamo riusciti ad organizzare in collaborazione ad un istituto alberghiero un stage per la formazione di cuochi per il turismo nautico.

 

l’ HOTEL

Il Veliero a Milazzo Vi permette, oltre che cenare a bordo, anche di trascorrere una notte cullati dal mare, tutte le nostre cabine sono fornite di servizi privati e letto matrimoniale, il modo migliore per godersi a pieno una piacevole serata.

 

La CABINA VIP

Per i più ambiziosi, che desiderano trascorrere una notte da sogno abbiamo ideato una collaborazione con un MegaYacht.

Offrendo un servizio deluxe di cena e pernottamento.   …Immaginate una cena romantica ed una notte!!!

info@marvero.it

Offerte

Dal 01 Jun 2019 al 30 Sep 2019
Offerta valida fino al 01 Jun 2019

Offerta Crociera in Caicco Giugno 2019!

Una splendida crociera in offerta scontata in caicco alle Eolie! nel mese di GIUGNO Continua.